100 MOTIVI PER DIRE CHE DRAGONBALL GT NON E' PIACIUTO

secondo voi sono giusti questi motivi per dire che dragonball gt non è piaciuto tanto?? aspetto vostri commenti... ciaoo



1) Gohan ed Ub ridotti a delle mezze seghe.
2) Non vi è alcuna proporzione fra la forza dei saiyan ed il peso che riescono a sollevare:
Goku deve raggiungere il 4° livello per sollevare un palazzo, Trunks il primo per una pila di mattoni (che sarà pesata si e no 16 tonnellate).
4) Goku che si stupisce quando Omega Īshinron distrugge una città (notare che anche il padre di Junior ne era perfettamente capace)
5) Vestiti che cambiano con le trasformazioni in Super Saiyan 4.
6) Età che muta con la trasformazione in Super Saiyan 4.
7) Gotenks ridicolizzato (arrivano ad affermare che un Gotenks adulto Super Saiyan 3 sarebbe molto inferiore a Goku Ssj4)
8) Trunks travestito
9) Trunks vestito come un Boy Scout
10) Vegeta con i Baffi
11) Vegeta con i capelli tranciati da un Kienzan
12) Crilin ridotto ad un vecchio bacucco.
13) Goku che perde contro un moccioso a causa del solletico……
14) Goku bambino.
15) Pilaf ancora vivo (era malvagio, non sarebbe dovuto essere vivo)
16) Sfere del Drago che sbucano dal nulla.
17) Pilaf che riesce a raggiungere il palazzo del Supremo con dei robottoni.
18) Pilaf che viene a sapere di Sfere del Drago di cui nessuno sa nulla.
19) Un intero universo pieno di gente in grado di ammazzare Freezer con la forza del pensiero.
20) Potenziamento assurdo ed inconcepibile dei personaggi: Ad esempio Goku base riesce a battersi alla pari con Ub, nonostante questo dovrebbe possedere un potere pari o superiore a quello del majinbu, con cui Goku ha dovuto sfoderare il terzo livello.
21) Yaozi non si autodistrugge mai (mi sta antipatico, mi sarebbe piaciuto vederlo saltare in aria)
22) Vegeta che distrugge il suo orgoglio usando una macchina per essere al pari di Goku.
23) Draghi malvagi che tutto sembrano fuorché Draghi
24) Quattro dei "Draghi" sono delle mezze cartucce.
25) Goku che mangia una sfera e gli appare in fronte (gli sarà passata dalla scatola cranica, tanto quando diventa bambino il cervello sparisce.
26) Gokucentrismo
27) Il personaggio di Trunks è completanente buffo e goffo. Ovviamente non può essere come il Future Trunks, che ha vissuto nell'orrore nei suoi primi 17 anni di vita, e quindi è cresciuto in un'altra maniera, ma rovinare così quello del Presente è esagerato.
28) Nessuno usa mai il Super Saiyan 2 in combattimento.
29) Visto che c'erano potevano far raggiungere il terzo livello anche a Vegeta ma no, lui deve essere una mezza sega in confronto a Goku.
30) Gohan si trasforma in Super Saiyan nonostante non ne abbia alcun bisogno, in quanto Mistic Gohan.
31) I rapporti di forza non esistono più: Trunks non trasformato può competere anche con qualcuno superiore ad un Super Saiyan 4, nonostante quest'ultimo sia migliaia di volte più forte.
32) L'idea di imitare (molto male) la comicità della prima serie è patetico.
33) Non esistono più i terrestri nè i namecciani. E come abbiamo visto in DBM, c'è ancora possibilità, con un pò di fantasia, di dare loro spazio.
34) L'inferno non dovrebbe esistere, i cattivi vengono purificati ed il loro spirito rigenerato, punto.
35) Goku ancora più idiota, non a livello di gag ma propio idiota: preferisce assoribire l' energia di 3 Ssj, che quella di Gotenks Ssj3.
37) Baby afferma che il corpo di Vegeta Scimmia  è impazzito (cosa che non dovrebbe accadere) ma lui controllando il cervello del principe può gestire la trasformazione, inoltre dice di parlare lui, ma Vegeta apre e chiude la bocca.
38) Il Ssj4 ha l' aura gialla (e fino a qua ci poteva stare) Baby Vegeta Scimmione ha l' aura rossa, già per non fare confusione.
39) Gogeta praticamente è Goku con i capelli scarlatti ma più scemo.
40) Essendo sostanzialmente un prodotto per bambini mancano nelle battaglie quelle ferite fisiche anche cruente che molto meglio contribuivano a creare tensione e definire la forza ed il carisma di un nemico (Dodoria che massacra i namecciani, Freezer che perfora il cuore di Vegeta che poi annega in un lago di sangue, Al Satan che uccide violentemente tutte le guardie del palazzo del re, Napa che stacca un braccio a Tensing, etc...).
41) Ciò nonostante non si fanno problemi a realizzare un Drago Malvagio transessuale.
42) Il 90% degli alieni, anche cambiando le dimensioni hanno caratteristiche umanoidi.
43) Baby usa la telecinesi per stare seduto su un trono che galleggia in aria (oltre alla telecinesi non vedo spiegazioni) ma non ne fa mai uso in battaglia.
44) Ub vivo dentro il corpo di Baby Vegeta, uscendo riacquista le dimensioni normali, pur sostenendo di non avere i poteri elastici dei vari Bu.
45) Goten è un monumento all'inutilità.
46) Gold Baby scimmione che sputa fuoco.
47) Una delle mosse più forti di Gold Baby scimmione è l' attacco più debole di Vegeta: il cannone Garlick.
48) L’energia sferica è più piccola di quella che sconfisse Kid Bu.
49) Pan e Bra dimostrano 10 e 12 anni, nonostante ne abbiano 14 e 16.
50) Nonostante Bra  solo 16 anni veste come una battona.
51) Vegeta è un padre tanto degenero da non lamentarsi minimamente del punto precedente (personalmente se avessi una figlia e si vestisse così la prenderei a schiaffi).
52) il Genio della Tartaruga non appare minimamente cambiato rispetto alla prima serie, nonostante siano passati 33 anni.
53) Colpi energetici che dovrebbero disintegrare 10 universi scavano a mala pena qualche fossa nel terreno, però quelli deboli, mantengono il loro effetto originale, risultando quindi immensamente più potenti.
54) L'unico effetto che la onda energetica  x10 provoca a Super C-17 è quello di fargli ottenere un orgasmo.
55) Le trasformazioni saiyan sono diventate quasi del tutto inutili, visto che Goku base tiene tranquillamente testa a nemici che necessitano del Super Saiyan 4 per essere sconfitti.
56) Goku una volta ritronato bambino perde la capacità di usare il teletrasporto, ma non le altre capacità.
57) Pur essendo una clandestina, a bordo Pan trova una tuta spaziale a sua misura con su scritto il suo nome
58) Pasta in bianco, pasta al sugo Insalata di riso!!
59) Il Dr. Myuu è una scopiazzatura del Dottor Gelo... Ci voleva tanto ad inventarsi un aspetto diverso??
60) Super C-17 ha meno carisma del Broly gelatinoso
61) Quando dall'inferno escono tutti i nemici uccisi da Goku e company, non c'è Baby!!!!!
62) Freezer e Cell sono disegnati da far schifo.
63) La loro "micidiale tecnica combinata", consiste nel ridurre l'avversario ad un ghiacciolo avvalendosi della collaborazione Kinoko Sarada invecchiata di 130 anni.
64) (valida solo nel doppiaggio italiano, ma la metto lo stesso): Pan: "È ancora vivo?" Gohan: "No, anche se deboli sento ancora chiaramente i battiti del suo cuore!!"
65) L'uccisione di Baby copiata pari pari dalla "morte" di Cooler nell'OAV l destino dei Saiyan.
66) Fra i morti resuscitati, appare anche Cooler, facente parte degli OAV!!
67) Per recuperare le sfere del Drago terrestri usano nuovamente l'astronave ragno... Potete volare, smettetela di inquinare!!
68) Nel doppiaggio italiano, il commentatore (che gli venga un accidente, ha rovinato anche le prime due serie) afferma che Goku e company si fanno un altro giro nello spazio per recuperare le sfere terrestri.
69) Per distruggere le sfere dalla stella nera Junior si ammazza invece di distruggere il modellino del relativo Drago (e poi essendo state create da "lui" (in realtà dal figlio di Kattatsu, che si è poi ricostituito quando Junior e il Supremo si sono riuniti) le avrebbe potute distruggere semplicemente con un qualche abracadabra).
70) Durante la battaglia finale contro Li Īshinron, vi è una scena in cui Vegeta, credendo che Goku fosse morto, urla disperato come se fosse stato suo marito (non che vi sia nulla di male nell'omosessualità, ma Vegeta non ce lo vedo proprio ad amare Goku)
71) Nell'ultima puntata, Goku si reca alla Kame House ed affronta Crilin in un amichevole duello, venendo sconfitto (e non lo fa di proposito perché si vede benissimo che quando gli arriva un calcio in faccia rimane stupito.
72) Il pugno volante di Lilde è scopiazzato da quello di C-16
73) In une delle prime puntate vi è un alieno che, appena Goku si trasforma in Super Saiyan, lo riconosce come tale, ergo nell'universo vi sono altri Super Saiyan che lui ha conosciuto, ma non è giusto un piccolo Buco nella trama?
74) Trunks è fatto di Gomma, infatti Super C17 gli tira un pugno allo stomaco che lo "penetra" di 30 centimetri, deformandone la schiena, tuttavia 2 secondi dopo è ancora in piedi, come se non gli fosse successo nulla (C-17 fa la stessa cosa a Junior, ma lui era moribondo e per riprendersi ha dovuto usare un Senzu (e a differenza di un saiyan lui poteva anche rigenerarsi))
75) Trunks riconosce C-17 perché la sua aura è identica a quella di C-18.... Ma se i Cyborg non anno aura, cretini!
76) Il dottor Gelo ed il dottor Myuu riescono a costruire dal nulla, e senza attrezzatura, un clone di C-17 (che poi non è un androide, ma un Cyborg, creato su base umana)????
77) Re Yammer non ha il potere di far uscire Goku o Piccolo dagli inferi.
78) Valese, la fidanzata di Goten, è l'essere più idiota di tutti i tempi
79) Bulma è una vecchia rompiballe (non aveva detto che avrebbe chiesto a Shen Long di farla ringiovanire?)
80) Per enfatizzare la capacità di Super C-17 di assorbire gli attacchi energeteci, Goku Ssj4 lo attacca con una serie interminabile di onde, Ki e diavolerie simili (esaltando nuovamente la sua stupidità, visto che ci mette quasi una puntata per capire che tali colpi non hanno effetto)
81) Goku si teletrasporta dietro Super C-17, nonostante quest'ultimo non possieda aura.
82) Vegeta nel GT diviene un comune truzzo standard e sembra la copia spiccicata di Marrabbio di Kiss Me Licia!
83) Goku accecato ha problemi a combattere, nonostante durante lo scontro con Yakon (ed anche antecedentemente, come al 23° Torneo di arti marziali contro Tensing) ha dato prova che gli occhi sono perfettamente inutili.
84) Li Īshinron tenta di uccidere Goku utilizzando un orologio da campanile come un Chakram
85) Il drago Chishinron è una talpa!?
86) Mr. Satan compare piu di Junior, Crilin e Vegeta messi assieme.
87) Junior compare solo 2 volte durante la Saga di Baby per: rimanere ferito contro Baby-Gohan e schiattare con la Terra.
88) Comè possibile che Goku sia di carnagione scura e Trunks chiara quando in realtà dovrebbe essere il contrario?
89) La Kamehameha che spara coriandoli!!!
90) Chibi Goku SSJ3 sembra una versione Super Deformed dell' originale Adulto (puntata 29: Goku viene sconfitto)
91) Bu può parlare alle persone che assorbe dentro il suo corpo.
92) Dopo che Goku usando "le ultime forze" attacca SuperC17 con un Pugno Del Drago, trapassandolo da parte a parte, subito dopo gli lancia una onda energetica; chi l' ha curato?
93) A nessun nemico gli passa per la mente di tagliare la coda a Goku per farlo tornare allo stadio normale.
94) Nella prima parte dello scontro con il drago della sfera a 4 stelle, Goku spunta dai tombini lanciandogli un 7-8 onda energetiche, la scena è a dir poco ridicola.
95) Un Drago Malvagio è fondamentalmente buono, se i draghi sono nati dall' energia negativa delle sfere è un paradosso che sia buono e leale.
96) Kibischin scappa da Dende e Popo, quando dovrebbe avere una potenza simile a quella di Cell!!
97) Gohan, Goten, Trunks, ed Ub, nonostante sulla carta potrebbero essere tre guerrieri potentissimi (Gohan, Gotenks ed Ub) hanno la stessa utilità di Videl, Bulma e Mister Satan, cioè esaltare Goku e Vegeta affermando "Sono potentissimi", "Incredibile" eccetera.
98) L'idea di far morire Goku e Vegeta sul campo di battaglia e l'esilio dei restanti guerrieri Z per allenarsi era geniale, invece l'hanno scartata in favore della Genkidama universale.
99)Bra adora la moda ma non cambia il suo vestito per tutta la serie
100)Vegeta che arrossisce!